In Via XX Settembre 54, a Palermo, sono iniziati i lavori per ampliare e ristrutturare la Farmacia Fiore. Un incarico di cui andiamo particolarmente fieri perché il progetto presentato da Gamal Pharmacy è stato preferito fra una serie di altre proposte realizzate dalle più accreditate aziende specializzate nella ristrutturazione di farmacie. Un lavoro estremamente impegnativo che trasformerà completamente i locali della Farmacia Fiore, aumentandone la superficie ed inserendo nuovi servizi.

 

Ristrutturare una farmacia per ristrutturarne il successo

Il nuovo layout della Farmacia Fiore di Palermo si preannuncia ricco di sorprese. Non vogliamo qui anticiparle, ma daremo qualche cenno circa gli obiettivi che come sempre ogni ristrutturazione Gamal Pharmacy prevede di raggiungere. Il restyling di una farmacia non si esaurisce infatti in scelte di tipo estetico – mai da trascurare quando si tratta di ristrutturare un ambiente – ma comporta sempre una risistemazione degli spazi funzionale alle vendite. Per questa ragione, il “DNA” della Farmacia Fiore è stato preso in esame dal nostro team tecnico che lo ha ricombinato ed esaltato nei suoi aspetti migliori, integrandolo con nuove soluzioni estetiche e funzionali.

Scopri di più sul nostro efficace metodo Sistema Farmacia.

 

In breve tempo la consegna della nuova e ristrutturata Farmacia Fiore

Non sveleremo certo qui i segreti del nostro successo, ma come sempre in breve tempo vi sveleremo il risultato di questo nuovo ed entusiasmante progetto farmacia. Intanto il nostro grazie speciale va al dott. Antonino Fiore che ci ha gratificati con la sua fiducia.

Continuate a seguirci per scoprire la data di apertura della nuova Farmacia Fiore.

Seguite Gamal Pharmacy anche sui social.