FARMACIE A CENA PER BENEFICENZA

Gamal Pharmacy e le farmacie di Palermo hanno preso un impegno importante per giovedì 14 dicembre. Anche quest’anno, infatti, l’associazione Utifarma-Federfarma, in collaborazione con l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Palermo, ha organizzato una cena di beneficenza a favore dell’Associazione per la Ricerca “Piera Cutino Onlus, che da circa un ventennio si occupa di migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da anemia mediterranea.

LA CENA UTIFARMA-FEDERFARMA

Accanto a Gamal Pharmacy e ai promotori dell’iniziativa, al Palace Hotel di Mondello (Palermo), saranno presenti tante altre importanti personalità del mondo farmaceutico, della medicina e delle istituzioni cittadine. Tra essi il prof. Aurelio Maggio, che da anni dirige il reparto di ematologia dell’Ospedale Cervello di Palermo, e ben 200 tra farmacisti e sostenitori della ricerca, che porteranno con sé le proprie famiglie.

La presenza dell’artista Ernesto Maria Ponte e della Kilimangiaro Band aggiungeranno un tocco di festa in più all’evento, che si rende necessario innanzi a un tema così serio come la cura dalla talassemia, purtroppo diffusa nel territorio,

Gamal Pharmacy nel suo ruolo di leader nel settore della progettazione e realizzazione farmacie, ribadirà quindi il proprio impegno e quello dei propri clienti verso una tematica così importante e delicata, con una partecipazione attiva e concreta alla serata.