Gamal Pharmacy sarà presente a PharmEvolution, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nel settore farmaceutica e che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre 2019 a Taormina presso il Palalumbi.

GAMAL PHARMACY PROTAGONISTA A PHARMEVOLUTION

Una prestigiosa convention giunta alla nona edizione, in cui Gamal afferma il suo ruolo da protagonista nel panorama siciliano e italiano tra le aziende che si occupano di progettazione e ristrutturazione farmacia: nel grande stand dell’azienda, sarà possibile visionare soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di arredi farmacie, toccare con mano la sartorialità di ogni singola lavorazione firmata Gamal Pharmacy, scoprire tutto su Vitamina G e sul modello innovativo di progettazione che è alla base della nostra visione.

 

PHARMEVOLUTION: 3 GIORNI ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

La fiera sarà un’occasione unica per conoscere Gamal Pharmacy a 360° e per informarsi su tutto quello che ruota intorno al mondo farmacia. Oltre alla visita agli stand, i partecipanti potranno infatti prendere parte a convegni, workshop e seminari dedicati ai temi di più stringente attualità: dalla coesistenza con i nuovi soggetti, ormai entrati di fatto nel panorama della farmacia italiana, alla rivoluzione digitale che impatterà su tutti i processi aziendali e professionali, fino ai temi della sicurezza, della nuova fiscalità e dei possibili scenari per l’evoluzione della farmacia.

 

Durante la fiera, appuntamento anche con “PharmEvolution Talk – Gli esperti della farmacia nell’arena delle domande”, a cui prenderanno parte i vertici del sindacato e alcune tra le voci più autorevoli del comparto; introdurrà il talk Gioacchino Nicolosi, ideatore di PharmEvolution e presidente di Federfarma Sicilia e Federfarma Catania.

Vi aspettiamo quindi presso lo stand Gamal Pharmacy al Palalumbi di Taormina dall’11 al13 ottobre, tre giorni in cui fare il punto sulla vostra farmacia e guardare al futuro spingendo sull’innovazione.