Cantiere aperto in Via Perpignano a Palermo, sede della nuova Farmacia Pennino. Ha preso infatti il via il nuovo progetto farmacia scelto dalla dottoressa Licia Pennino, che sposterà la sede della propria attività da Via E. Arculeo ai nuovi locali di Via Perpignano. Una farmacia tutta nuova, con spazi notevolmente ampliati rispetto agli attuali e dotata di nuovi servizi, come sempre orientati al successo.

 

Farmacia Pennino: un nuovo progetto farmacia orientato al successo

La progettazione della nuova Farmacia Pennino è stata preparata nei minimi dettagli, come sempre, applicando le logiche e le analisi del Sistema Farmacia Gamal Pharmacy. Un progetto su misura, volto a qualificare ogni spazio espositivo della farmacia, rendendolo piacevole e soprattutto funzionale alle vendite. Un progetto che presagisce insomma il successo di questa nuova apertura che ha il pregio di accompagnarsi all’esperienza e alla professionalità della dott.ssa Pennino.

Hai bisogno di un nuovo progetto farmacia? Contattaci per un preventivo gratuito

 

Presto l’apertura della nuova Farmacia Pennino in Via Perpignano

Dalla carta siamo passati all’opera. La realizzazione di questo progetto farmacia vedrà infatti a breve la luce, come sempre con l’impegno di una consegna in tempi veloci, ma soprattutto con la qualità di un lavoro impeccabile.

Continua a seguirci per scoprire i risultati di questa lavorazione e l’apertura della nuova sede della Farmacia Pennino in Via Perpignano.

Segui Gamal Pharmacy anche sui social.