Una sfida come quelle che vanno tanto di moda sui social. Solo più difficile e molto più seria. Ristrutturare una farmacia, in appena 15 giorni lavorativi e in piena pandemia Covid-19, imbrigliati da mille e necessarie precauzioni. Questa è la challenge lanciata a noi di Gamal Pharmacy dalla dott.ssa Anna Fatuzzo, giovane professionista, avvezza alle sfide.

L’impresa ha avuto come obiettivo la ristrutturazione della Farmacia della Stazione di Catania, in Viale della Libertà 57; un’attività rilevata da poco e in pochissimo tempo messa a nuovo. Il risultato è stata la piena soddisfazione della nostra cliente che ha visto il proprio sogno prendere avverarsi!

Una soddisfazione anche e soprattutto nostra. Gamal Pharmacy, ancora una volta, ha dimostrato le sue migliori doti in campo: un progetto di grande impatto e funzionalità realizzato dallo Studio Bonanno & Associati e poi tanta professionalità, velocità di esecuzione, determinazione, precisione, flessibilità e capacità di adattamento, specie in un momento così delicato. Un lavoro duro, portato avanti con grande gioco di squadra e impegno non-stop con tre turni di lavoro 24 ore al giorno, nel rispetto delle norme di sicurezza del lavoro e delle sempre più stringenti misure dei vari DPCM e decreti regionali messi in campo per l’Emergenza Covid-19.

«È stata probabilmente una delle imprese più impegnative che abbiamo affrontato nella storia della nostra Azienda», ha affermato, soddisfatto e consapevole dello sforzo, Massimo Alioto, Amministratore di Gamal Pharmacy.

GAMAL_PHARMACY_FARMACIA_DELLA_STAZIONE_FATUZZO