Un passato da protagonista ad alto livello nelle istituzioni. Ha ricoperto infatti la carica di Presidente di Federfarma Palermo per ben 18 anni. È stato poi Presidente di Federfarma Sicilia, Componente del Consiglio di Presidenza Nazionale nonché membro del Consiglio di Amministrazione Comitato Esecutivo di Credifarma. Questi, in estrema sintesi, alcuni degli incarichi che il dottore Fiore di Palermo, decano fra i farmacisti siciliani, ha ricoperto nella sua lunga ed importante carriera.

Proprio a maggio 2020 il dottore Fiore ha festeggiato i 50 anni di farmacia. Oggi con il figlio Giovanni e le sorelle Barbara ed Anna, guida le sue due farmacie nel capoluogo siciliano, la Farmacia della Statua e la Farmacia Fiore in via XX Settembre a Palermo e proprio in quest’ultima ha avviato un profondo processo di rinnovamento che ha portato alla ristrutturazione di una farmacia notevolmente ampliata e realizzata in collaborazione con GAMAL PHARMACY, seguendo i più avanzati dettami della progettazione e creando una rinnovata sede più bella da vivere, funzionale e piena di nuovissimi servizi.

Un progetto in piena sintonia con i principi del Sistema Farmacia

Un ampliamento della farmacia che prevede l’inserimento di nuovi servizi ma anche una progettazione che doni un carattere netto, distintivo all’ambiente. Un’ampia e luminosa esposizione che presenti a tutti i clienti un assortimento particolarmente vasto caratterizzato da un’attenta selezione di proposte effettuata con la convinzione di voler presentare il meglio in termini di efficacia e sicurezza.

L’innovazione nel rispetto della tradizione

Il progetto è nato con la precisa volontà di essere funzionale ma anche caldo, capace di creare sensazioni di piacevolezza nei visitatori e di proporre elementi in grado identificare chiaramente questo spazio. Questi alcuni degli elementi che Gamal Pharmacy ha utilizzato per progettare i nuovi ambienti della Farmacia Fiore di Palermo. Uno stile moderno che integra elementi caratteristici che fanno parte della storia professionale del dottore Fiore come il grande portale che introduce ai banchi di vendita.