Sin dall’inizio della pandemia, le farmacie hanno svolto un ruolo di primo piano nella lotta al Covd-19, garantendo la continuità di apertura e un servizio puntuale durante tutte le fasi dell’emergenza sanitaria, anche in quelle più drammatiche.

Oggi questo contributo può essere ancora più importante, con la partecipazione attiva delle farmacie alla campagna vaccinale: un coinvolgimento fondamentale che potrà essere utile ad accelerare il processo di ritorno a una vita normale.

Questo significa che sarà necessario creare in farmacia un apposito spazio dedicato alle vaccinazioni: un’area che risponda ai criteri di sicurezza e privacy richiesti dalla situazione, senza naturalmente ostacolare le attività ordinarie di vendita al banco e consulenza ai clienti.

Gamal Pharmacy mette a disposizione la propria esperienza anche per la progettazione e realizzazione di spazi vaccinazioni all’interno delle farmacie: dallo studio di fattibilità, al progetto fino alla sua esecuzione, possiamo trovare la giusta soluzione per ogni layout o budget.

CONTATTACI